AGUSTONI INFORMA / DETTAGLIO NOTIZIA AGUSTONI INFORMA

02.03.2020

Formazione professionale, una sfida per il successo!

Le aziende devono investire nella formazione di nuove leve è chiaro, ma la complessità della situazione economica e le crescenti sfide in tutti gli ambiti possono rendere difficile questo impegno.
Come riuscire ad affrontare questo arduo compito?

Con perseveranza, dedizione e passione, fattori chiave che permettono la buona riuscita dell'investimento di tempo e risorse nella formazione di collaboratori altamente specializzati. Dei veri professionisti nascono anche dall'accompagnamento continuo del formatore, figura altrettanto importante nel processo di trasferimento della conoscenza e delle competenze nel corso degli anni.

Noi ci impegniamo a fondo, con ottimi risultati che si rispecchiano in una storia di successo. Formiamo apprendisti e giovani ragazzi più volte premiati per i risultati ottenuti, mettiamo in gioco ingenti risorse e grazie alla nostra lunga attività, esperienza e conoscenza del settore possiamo garantire un insegnamento unico in Ticino. Il nostro team viene infatti formato e continuamente aggiornato anche in materia di gru, oleodinamica, compattatori e strutture speciali, veicoli elettrici e soccorso stradale.

Questo ci permette di offrire un servizio completo, affidabile, duraturo e altamente qualificato che genera un beneficio tangibile anche per il fruitore a medio e lungo termine. Il camion è un mezzo di lavoro, un centro di profitto, e va mantenuto con un'ottica orientata alla redditività.

Una manutenzione accurata, programmata e competente, ancor meglio se a costi fissi con contratti di manutenzione stipulati ad-hoc, permette un risparmio medio dal 20% al 30% sulla durata di vita di un camion, senza rischi né imprevisti. Perché non affidarsi dunque a chi può occuparsi di tutto questo?

Sperando di aver stuzzicato il vostro interesse, la nostra azienda, leader nel settore dei veicoli industriali, commerciali e strutture, resta a disposizione per qualsiasi consulenza tecnica o per maggiori informazioni riguardanti la formazione professionale.

Iscrizione alla Newsletter